mercoledì 2 febbraio 2011

PACENTRO OK POKER SUL TEAM

Team 6.04-Pacentro '91= 0-4
1^ Categoria Girone C.



Il Pacentro '91 espugna il terreno del Team 6.04 per 4-0 e resta agganciato alla vetta della Classifica.
Vantaggio ospite dopo nove minuti di gara con il Bomber D'Andrea G. che supera di testa Persia, autore di un precedente intervento sullo stesso attaccante pacentrano.
Il Pacentro '91 sciupa con Serva, Iacobucci e Scelli il raddoppio, ma lo trova al 36' con un gran goal dalla distanza di Speranza.
La prima frazione si chiude sul 2-0
Ad inizio ripresa il Team 6.04 recrimina per un salvataggio sulla linea di Scelli che il Signor Labrecciosa di Teramo giudica fuori, ma subisce la rete che chiude l'incontro con un colpo di testa del centrale Tosti sull'angolo al bacio di Serva (14' st).
Il Team 6.04 prova a riorganizzarsi con buone trame che dimostrano il buon lavoro svolto finora dal Mister Di Corcia, ma si espone ai contropiedi ospiti che calano il poker al 34' con l'esterno Liberatore.
A fine gara raggiante il Presidente del Pacentro '91 Nino Ciccone (nella foto) "Ringrazio per l'ospitalita' di tutta la squadra del Team 6.04. Sono particolarmente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi che hanno dimostrato di poter ancora lottare per la vittoria finale".


Team 6.04: Persia, Scarsella (1' st Rosa), Zordan (27' st Grande), Di Corcia, Pizzoferrato, D'Innocenzo Y., Annunziata, Salandra (17' st Rosato), Mattozza, Di Giovanni, Gagliardi.
A Disposizione: Scimia, Ciampa.
All. Di Corcia.


Pacentro '91: Oddi G., Spagnoli, Scelli, Gargaro (19' st Fjodorov), Tosti, Speranza, Iacobucci (15' st Liberatore M.), Pacella, Serva (32' st Cotognini), Cimaglia, D'Andrea G.
A Disposizione: Donatelli, Di Nardo, Spagnoli T., De Santis.
All. Di Sante.


Arbitro: Labrecciosa di Teramo.


Marcatori: 9' pt D'Andrea G., 36' pt Speranza, 14' st Tosti, 34' st Liberatore M.


Note: Gara correttissima; Terreno allentato. Ammonito Oddi G. (Pacentro '91).

Nessun commento: