
Vincendo il torneo di Miglianico prima della pausa di Ferragosto, il San Nicola Sulmona ha suscitato davvero una buona impressione. Ora, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, i biancorossi hanno deciso di puntellare l’organico con altri nuovi innesti.
Dal Chieti è arrivato l’esterno Marino Partemi (1982), mentre sono stati ufficializzati anche due fuoriquota che chiudono definitivamente i giochi per quanto riguarda il mercato: si tratta del difensore Francesco Zaccheo (1992) e del centrocampista Onofrio Turiddu (1991) entrambi dal settore giovanile del Green Park club di Bari.
Sono gli ultimi colpi del ds Roberto Pantaleo che, pur avendo la consapevolezza di aver allestito una rosa con ottimi elementi, dall’alto della sua esperienza prefersce gettare acqua sul fuoco: “Si sa, il calcio d’agosto dice poco, serve soltanto ad oliare certi meccanismi per arrivare pronti alle partite che contano. E’ vero che abbiamo un buon collettivo, frutto di una soddisfacente campagna acquisti, ma la realtà del campionato è ben diversa e la salvezza, per noi, deve essere l’obiettivo primario. Poi si vedrà..”.
A meno di una settimana dall’incontro di Coppa Italia contro il Ripa Teatina, quindi, la squadra biancorossa definisce l’organico e riprende gli allenamenti, che prevedono anche un incontro amichevole con l’Amiternina fissato per mercoledì prossimo a Scoppito alle ore 17.
12 commenti:
Si chiama Turitto ed è pugliese...Turiddu è il parente di PUDDU che gioca col Calangianus ex Alghero, Fertilia, CastelSardo, Selargius, Torres etc etc...
ah il cugino di pusceddu
ajaddi,gnasant....
si ma partemi nella foto s'è un pò invecchiato...ih ih..meno male che era dell'82... bella questa...
SVEGLIAAAAAAAA.............
mancano le foto di rocco...sennò la gente non visita il blog...
anonimo,ma uaffangul camein!!!
comunque l'ex sito del sulmona tutto mi sembra tranne che un blog del calcio peligno...è rimasto il sito del sulmona sotto altro nome...ci sono piu info qui sulle squadre peligne
stupto' quello alla foto è mister di felice!!
anonimo ma secondo te non lo so che è la foto di di felice??????sci proprio fregn... ma se leggi l'articolo che c'è scritto???!!!!!!!!!!!!leggi ignorante.
e comunque se non le sai le cose che cazzo parli a fà..prima sull'articolo c'era scritto:
PARTEMI 1982 (NELLA FOTO).
ora è stato corretto..
capito fregnone???
il vecchio sito del sulmona purtroppo è una nullità. un'articolo ogni venti giorni, nessun commento perchè bloccati e poche novità.
si preannuncia che quel blog diventerà del popoli.
onore a questo blog!
i lblog della valle peligna nn fa aggiornamenti
Posta un commento