martedì 10 dicembre 2013

Valle Del Foro-Pacentro '91= 3-2

alle Del Foro-Pacentro '91= 3-2


Promozione Girone B.

Peligni sfortunati cadono di misura in trasferta.

RIPA TEATINA - Il Pacentro '91, senza Bighencomer e Vitone, torna da Ripa Teatina senza punti, ma con la consapevolezza di aver disputato una buona gara. La Valle Del Foro di Mister Cicchitti vince in rimonta per 3-2, ma gli ospiti recriminano per la direzione arbitrale del Sig. D'Amico di Sulmona. Troppo frettolosa l'espulsione del mediano biancazzurro Del Signore giunta al 20' della ripresa con il Pacentro in vantaggio per 2-1.
Cronaca. Valle Del Foro in vantaggio in apertura con il 5° sigillo stagionale di Traore'. Il Pacentro pareggia al 37' con Pizzola (in foto) che ribatte in rete la punizione deviata di Tosti. Ad inizio ripresa il Pacentro '91 ribalta il risultato ancora con Pizzola che brinda al 7° sigillo stagionale. Al 20' della ripresa l'episodio che cambiera' il volto alla gara. Del Signore commette un fallo dal limite ed il Direttore di gara estrae il secondo giallo che spedisce il mediano ospite sotto la doccia. Sugli sviluppi del calcio di punizione Di Felice pareggia per la Valle Del foro. In inferiorita' numerica Mister Pelini e' costretto a togliere la punta La Gatta per il centrocampista Ciccotti, ma il centrocampo ospite sbanda ugualmente senza il suo uomo d'ordine. La Valle Del Foro ne approfitta ed alla mezz'ora ritrova il definitivo vantaggio con il neo entrato  Zuccarini che intercetta un disimpegno di  Ponticelli e fulmina il rientrante Romanelli. Nel finale il Pacentro prova a raddrizzare il match, ma il direttore di gara sorvola incredibilmente su un fallo (dentro o fuori area ?) del solito Pizzola lanciato a rete.

Valle Del Foro: Cecamore, Carlone, Iezzi, Fusella, Palanza, Di Felice, Traore', Santarelli, Cellucci, Paciocco, Musa.
A disposizione: Toppi, Crisante, Di Meo, Zuccarini, Reale, Bascelli, Calabrese.
All. Cicchitti.

Pacentro '91: Romanelli, Scelli, Ponticelli, Del Signore, Tosti, Spagnoli P., Pizzola, Di Mascio, La Gatta (21' st Ciccotti), Cimaglia, Iacobucci R.
A disposizione: Gialo' A., Gialo' G., Di Lisio.
All. Pelini.

Arbitro: D'Amico di Sulmona.

Marcatori: 5' pt Traore', 37' pt e 15' st Pizzola, 20' st Di Felice, 30' st Zuccarini.

Note. Giornata di sole, terreno ion discrete condizioni. Espulso Del Signore (Pacentro '91).

Nessun commento: