domenica 15 dicembre 2013

pacentro ko contro il forte borrello

Pacentro '91-Borrello= 0-1


Promozione Girone B.

Il Pacentro sciupa, il Borrello vince.

PACENTRO - Il Borrello espugna Pacentro di misura e aggancia in vetta la Val Di Sangro fermata sul pari per 2-2 a Fossacesia. Una gara dominata dai ragazzi di Pelini (in formazione tipo) che hanno mancato una quantita' industriale di palle goal specie nella prima frazione di gioco. Gli ospiti di Donato Anzivino, giunti a Pacentro, con appena 14 effettivi, per le defezioni tra infortuni e cessioni di Ferrandina, Fonseca, Rota, Di Giuseppe e Gningue, trovano il vantaggio in apertura con Di Marco (in foto Abruzzo Web Tv)  che approfitta di un disimpegno errato della difesa locale e fulmina Bighencomer in uscita. Sotto di una rete il Pacentro '91 si riversa nella meta' campo ospite e fallisce reti a ripetizione con La Gatta, Vitone, Del Signore e Pizzola. Alla mezz'ora il Pacentro pareggia con Pizzola che ribatte in rete la conclusione di Cimaglia respinta dal palo, ma il direttore di gara, Cesarano di Pescara, annulla per fuorigioco del giovane bomber biancazzurro.
Piu' equilibrata la ripresa anche se e' sempre il Pacentro a fare la gara e la differenza di 23 punti non si evidenzia minimamente al comunale di Via San Francesco. Al 24' sale in cattedra il portiere ospite Marconato che toglie dall'incrocio dei pali la bomba su punizione di Tosti. Finale arrembante per i peligni, ma il Borrello ribatte colpo su colpo e porta a casa un successo che ragala tre punti preziosissi. Il Pacentro '91, che non vince da due mesi (4-1 al Pratola il 13 Ottobre 2013), resta in piena zona Play Out e Sabato prossimo cerchera' punti salvezza sul difficile terreno della Virtus Ortona.

Pacentro '91: Bigjhencomer, Ponticelli, Scelli, Del Signore, Tosti, Iacobucci (Cap.), Pizzola, Di Mascio, La Gatta, Cimaglia, Vitone.
A disposizione: Gialo' A., Pellegrini, Spagnoli, Gialo' G.,Ciccotti.
All. Pelini.

Borrello: Marconato, Nicodemo, Caporale, Spoltore, Carafa, Campli, Di Marco (30' st Carpineta), De Iuliis, Beniamino, Mainella (Cap.), Ligocky.
A disposizione: Pasquarelli, Scutti.
All. Anzivino.

Arbitro: Cesarano di Pescara (Giorgini e Di Marte di Pescara)

Marcatori: 6' pt Di Marco.

Nessun commento: