mercoledì 3 ottobre 2012

PROMOZIONE A : IL PACENTRO HA IL NUOVO ALLENATORE

Sarà Gino Bianchi, vecchia conoscenza del Pacentro e fresco di tesserino

PACENTRO – Dopo le dimissioni di mister Pulsone ed una decina di giorni di attesa, il Presidente del Pacentro Ciccone ha scelto il nome del nuovo allenatore : “Abbiamo preferito attendere qualche giorno per esser sicuri di fare la scelta giusta. Ringraziamo mister Pulsone e faccio gli auguri per una carriera ricca di soddisfazioni professionali, inoltre un plauso al nostro preparatore dei portieri Pierluca Giammarco che ha guidato la squadra in questo frangente ottenendo buoni risultati”.
“Il nuovo allenatore sarà Gino Bianchi – illustra il presidente -  41 anni, fresco di tesserino e alla prima esperienza in panchina; da giocatore ha vestito anche la maglia del Pacentro. Siamo voluti andare sul sicuro scegliendolo, conosce l’ambiente e siamo certi che farà molto bene, auspichiamo raggiunga i risultati che pensiamo possa ottenere, saprà sicuramente guidare la squadra al meglio.”
Gino Bianchi vanta campionati con le maglie del Sulmona in serie D Michetti Tocco, Pacentro Popoli,chiudendo l'attività agonistica nel Castelvecchio Subequo.
Ieri prima della seduta atletica per mister Bianchi "sono contento di esssere il nuovo allenatore del Pacentro ,ringrazio il presidente Ciccone e i dirigenti per la loro scelta, sono molto fiducioso la squadra ha molta qualita' e possiamo fare molto bene.
"Sarà comunque il campo che dirà il vero valore della squadra, c'è parecchio da lavorare ma sono consapevole di avere una squadra competitiva."
 

Nessun commento: