lunedì 3 settembre 2012

IL PACENTRO CHIUDE IL MERCATO , CICCONE CALA IL POKER

Dopo il passaggio del turno nella prima fase di Coppa Italia di promozione ( battuto il Castello 2000 per 2-1) il presidente Nino Ciccone , chiude la campagna di rafforzamento del proprio team.
Dal Celano preso Matteo Pacella (classe 91 ) autore del gol del pari contro i sangrini , con un magia su calcio di punizione.
Dal Pratola il ritorno del bomber di razza  Eduardo Cuccurullo (classe 86) ,sempre dal Pratola prelevato Alessandro Tiberi centrocampista d'esperienza con passati nell' Angizia Luco in Eccellenza.
Ed il ritorno del forte difensore Emiliano D'Orazio classe 84 che dopo un paio  di stagioni ai box , è tornato a dare il proprio contibruto per la causa biancazzurra.
Proprio Ciccone ai nostri taccuini dice" Sara difficile ripetersi l 'anno scorso abbiamo fatto grandi cose, quest'anno l'obiettivo è sicuramente la salvezza, il girone a  è composto da squadre di assoluto livello,la squadra e' cambiata molto non sara facile.
Andare  a fare punti su campi come quelli di Avezzano , Mosciano , Martinsicuro, Cologna, sarà un impresa ardua , ci proveremo , la squadra ha qualità per esprimere un buon gioco.
Pacella , Tiberi, Cuccurullo e D'Orazio , hanno completato il nostro organico, sono soddisfatto , abbiamo una rosa molto competitiva, sara' il campo a dire se le scelte della società sono state giuste.
Ma non pensa che con questi ultimi arrivi il Pacentro possa ambire a posizioni di Vertice?
Ripeto che l'obiettivo è la salvezza il girone A  è molto impegnativo , le squadre del teramano hanno organici 
fortissimi , noi giocheremo alla morte con tutte, è la nostra filosofia, poi nel calcio non si sa mai a fine campionato ci potranno essere belle sorprese !!!!

Nessun commento: