pari del Pacentro 91 contro l'Amatori Passo Cordone, la formazione del presidente Ciccone chiude al terzo posto , risultato storico per la compagine peligna,
un buon test prima della fase finale dei play off.
Da segnalare l'esordio dei fuoriquota Andrea Bonitatibus Classe 95, Matteo Tosti Classe 94.
Per tornare alla gara odierna confronto tra due squadre senza assilli di classifica ,i gol al 35 della ripresa per il Passo Cordone Landucci che scatta sul filo del fuorigioco e batte Di Censo .
Al 40 della ripresa, il pari ad opera di Micochero ben servito da D'Andrea, batte Fioretti.
Si chiude cosi la fase regolare , l'Amatori Passo Cordone conquista la matematica salvezza , Il Pacentro ora disputerà i play off , a cominciare dalla semifinale contro il Trre Ville , gara di andata domenica prossima a Mozzagrogna, il ritorno il 20 maggio a Pacentro.
Le considerazioni finali, di una stagione da record per Spagnoli & C,
55 punti in classifica 25 reti subite miglior difesa del torneo.
Miglior marcatore della squadra D'Andrea con 12 reti all'attivo.
Valorizzati i giovani del comprensorio, Ponticelli, Vuolo,Di Censo,Leonardi,Bonitatibus,Tosti M.,Di Lisio ,Micochero,Gasbarro,Gialo',Palma, Serva.
La squadra che ha dimostrato di poter affrontare, societa' piu' blasonate, alla pari
il tecnico Matteo Di Marzio è stato l'artefice di questo traguardo con la sua professionalità, il suo lavoro , il carisma, trovando sempre le giuste motivazioni.
L' ottimo lavoro fatto dalla società che ha puntato sul gruppo storico, con l'inserimento di giovani di talento, anche a dispetto di che non credeva in questi ragazzi che proprio fino alla fine hanno dimostrato di poter giocare ampiamente nel campionato di promozione.(forse qualcuno non era convinto di questo ndr)
Adesso subito sfida con il Tre Ville di Di Biccari per continuare a stupire, ma in ogni caso la stagione si è chiusa con un ottimo risultato.
Nessun commento:
Posta un commento