domenica 13 maggio 2012

OTTIMO PARI DEL PACENTRO A TRE VILLE

 
Tre Ville: pasquarelli di rado(staniscia) luciano di campli polidoro lezzi vitulli di giulio di odoardo (di pentima)catenaro di giulio(morena)
All Di Biccari
  Pacentro 91: di censo spagnoli (D'Andrea)scelli speranza tosti pacella iacobucci cuccurullo vuolo(Palma) cimaglia ponticelli (Di Lisio) a Disp Gasbarro, Murazzo,Gargaro, Leonardi
All Di Marzio
Reti al 15 del pt Catenaro, al 39 st D'Andrea
 Alberto Colonna di Vasto (Cialini e Giorgini di Teramo)
  . La partita sembra essere viva nei minuti iniziali. Al 5′, CATENARO impegna Di Censo Locali  in goal  al15 ′ con una azione di  CATENARO Poi il nulla. Il PACENTRO  sale bene, ma si perde con cross imprecisi. e  I padroni di casa però non hanno grandi idee: palla lunga per sfruttare la velocità di DI ODOARDO e poco altro. Così, Il PACENTRO  prova ad alzare il baricentro, iniziando a spingere sulla sinistra. E al 25′  PACELLA impegna PASQUARELLI, . . Al 41′ ci prova Cimaglia con una girata fuori misura, mentre il Tre Ville non dà segni di vita.
 Formazioni immutate ad inizio ripresa. Al 3', si fa vedere il Tre Ville con una bella azione personale di CATENARO che crea scompiglio in area  e, alla fine, il tiro di DI ODOARDO è respinto sulla linea da Speranza. Al 14', Vuolo ruba palla ad un difensore , ma Pasquarelli, , è bravo a respingere d'istinto.
. Al 25 , D'ANDREA  appena entrato servito da CIMAGLIA,  entra in area e supera  PASQUARELLI  la sfera esce a lato.
 Di Marzio sostituisce Ponticelli con Di Lisio  Poi esce Vuolo tra i migliori dei suoi, per fare posto a Palma. Di Biccarii, da parte sua,le  prova tutte  al 30', inserisce il Bomber Di Pentima  per Di Odoardo . Al 35', ci prova D'Andrea  ma il suo tiro è deviato alla grande da Pasquarelli

Al 40 il meritato gol del pari dopo una azione tambureggiante del Pacentro ,D'ANDREA servito da PALMA fulmina il numero uno di casa', . Al 43 un tiro di CIMAGLIA  per poco non sorprende PASQUARELLI  che si salva in extremis .

Nessun commento: