DOPO , la bella vittoria nel derby con il Pratola , abbiamo scambiato alcune battute con il presidente Nino Ciccone, sempre al vetriolo le dichiarzione del numero uno del sodalizio biancazzurro.
Presidente, allora anche quest'anno grandi cose ormai non puo' piu nascondersi la zona play off e' a un passo?
non sono sorpreso affatto, anche se qualcuno ci dava per spacciati all'inizio stagione, sapevo di avere un ottima squadra, anzi a due giornate dalla fine qualche rimpianto c'e' , con un pizzico di fortuna , potevamo dire la nostra anche per la prima piazza , certo che siamo terzi in classifca un risultato storico per Pacentro 1200 abitanti il paese piu' piccolo che disputa il campionato di Promozione.
Il segreto di questi successi quali sono ?
Innanzitutto i costi di gestione, non facciamo mai il passo piu' lungo della gamba,
cerchiamo di valorizzare i ragazzi del comprensorio peligno,anche se devo dire che è dura in quanto i ragazzi prediligono giocare nel Sulmona o nel Pratola , società sicuramente piu' attrezzate di noi.
Il segreto fondamentale e' avere un gruppo di amici che prima di essere dei buoni calciatori, sono anche degli ottimi ragazzi, c'e' amicizia tra di loro anche fuori dal rettangolo di gioco.
Domenica partira decisiva contro il Lauretum una vittoria significherebbe play off?
La squadra è carica stiamo attraversando un buon momento di forma,il Lautemun è una ottima compagine è vanta sicuramente piu'esperienza di noi in questi campionati , in ogni caso faremo la nostra partita piena di corsa ,grinta e determinazione.
Non saranno della gara Spagnoli e Vuolo squalificati, ma i sostituti saranno all'altezza.
Un ultima domanda allora crede ad una possibile promozione in Eccellenza?
A parte gli scherzi penso che abbiamo fatto un grande risultato quest'anno,
ora giocheremo le ultime due gare in casa, sarebbe bello chiudere con due vittorie ,
ai play off ci penseremo in seguito.
Nessun commento:
Posta un commento