domenica 11 luglio 2010

E. CUCCURULLO E B. TRAFICANTE AL PRATOLA

doppio scambio tra Pratola e Pacentro 91. ceduti al club nerostellato E.Cuccurullo e B. Traficante, al Pacentro la conferma di Matteo Liberatore, e Maurizio Milone,proprio provenienti dalla societa' del Pratola.

Intanto ancora da scogliere il nodo della guida tecnica, Cerasa lascia il Pacentro ,un ringraziamento da parte della societa' per il lavoro svolto nella scorsa stagione.
Nelle prossime settimane avremo il nome del nuovo mister.

17 commenti:

la redazione ha detto...

Grazie Mister per lo splendido campionato, con meno infortuni nel momento topico saremmo di sicuro entrati nei playoff. Si e' vista quest'anno una grande "squadra"
Ciao Zipeppe

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi questanno ilmister sono io-

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi questanno ilmister sono io-

Anonimo ha detto...

miei,cari.Ragazzi-questanno -ilsignor .nino.mi adeto.che il nuovo mister sarei .io mi fa piacere.pero mi deve fare .il teserino -da allenatore -

Anonimo ha detto...

miei,cari.Ragazzi-questanno -ilsignor .nino.mi adeto.che il nuovo mister sarei .io mi fa piacere.pero mi deve fare .il teserino -da allenatore -

Anonimo ha detto...

miei,cari.Ragazzi-questanno -ilsignor .nino.mi adeto.che il nuovo mister sarei .io mi fa piacere.pero mi deve fare .il teserino -da allenatore -

la redazione ha detto...

Natali' ma non dire vagolate

Anonimo ha detto...

natalino paiaccio dimettiti

Anonimo ha detto...

scandaloso pacentro quest'anno con biagio edoardo e riconfermare il gruppo si sarebbe potuto vince il campionato a occhi chiusi ,ma quelli piu scandalosi so biagio ed eduardo che ogni anno si parla di milan juve e inter e poi si ritrovano sempre a fa la prima categoria.....fate pace con la testa rimanete a pacentro a pratola fate la fine che hanno fatto tutti con panella ve la prendete in c....a buon intenditore buone parole

Anonimo ha detto...

eduardo e biagio mercenari bravi andate a pratola....a ciccone gli dovreste baciare i piedi ogni volta che lo incontrate e invece sputate al piatto dove avete mangiato ingrati

Anonimo ha detto...

natali impara l`italiano!!

Anonimo ha detto...

natali impara l´italiano

Anonimo ha detto...

x favore quela persona che a scrito quel.articolo si vada a far benedire dal prete.fai schifo e atezione come scrivi-forza pacentro91 ciao

Anonimo ha detto...

quest'anno il pacentro sara la rivelazione del campionato con tutti i suoi giovani!vedrete...

il vate ha detto...

ho saputo che quel fenomeno di cerasa sta contattando tutti i giocatori del pacentro, roberto mi sa che ciccone aveva ragione nn pu fa

Anonimo ha detto...

vate è vero.....peffà giocà te...cerasa addaver mpò fa...

Anonimo ha detto...

Vate mi sa che hai dimenticato una erre "VATER" dovevi scrivere....mo perchè nt'ha chiamat attè....a te mi sa ka nti chiam nisciun ahhaa