lunedì 21 luglio 2008

POPOLI. CALCIO A 5 TRIONFA LA MASSARI CAPOCANNONIERE TRAFICANTE BIAGIO CON 16 GOL

POPOLI - Si è conclusa ieri sera la settima edizione del torneo locale di Calcio a 5. L’evento, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica (no profit) circolo US ACLI “La Sorgente”, è stato vinto dalla ‘Massari’ che ha battuto in finale la ‘Esso’ per 6 a 5. Circa 600 gli spettatori presenti, con maggioranza di tifosi della Massari che, manco a dirlo, hanno animato la serata finale con un tifo ’caloroso’. Insomma: una serata all’insegna dello sport, dello spettacolo e del divertimento. Questa edizione ha fatto riscontrare grande seguito ed entusiasmo. Infatti si è registrata una forte affluenza di pubblico per l’intera durata del Torneo, con più di 300 presenze ‘serali’.

“Questa edizione è stata particolarmente stimolante. Grazie alla collaborazione attiva dei ragazzi delle 16 squadre in gara, al numeroso pubblico locale e dei paesi limitrofi che, soprattutto quest’anno, ha dimostrato un grande affetto nei confronti del primo evento estivo popolese”. Così Francesco Lattanzio, presidente dell’Associazione, a margine della serata ‘finale’, si è espresso: “ ‘La Sorgente’, per questa apparizione, si è fatta carico di un’organizzazione imponente al fine di spettacolarizzare al massimo la manifestazione. L’evento ha registrato la partecipazione anche di ‘grossi calibri’ del panorama calcistico nazionale e internazionale, tra i molti: Rocco Pagano e Roger Mendy. Siamo soddisfatti – ha concluso Lattanzio – di essere riusciti a confermare, anzi, a superare il successo delle passate edizioni con una manifestazione che, oramai, è una vera e propria festa d’estate del calcio a 5: locale e regionale”.
Sempre ieri sera, intorno alle ore 23.30, si è svolta la cerimonia di premiazione. Roger Mendy, ex giocatore di serie A con il glorioso Pescara di Galeone, nell’occasione, ha ricevuto un Premio alla carriera.
Capocannoniere del torneo il giocatore del Pacentro 91 Biagio Traficante autore di 16 gol,che ha militato nella formazione della Esso sconfitta in finale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto la partita :squadra schierata chiaramente x perdere basta dire che il capocannoniere e Rossi hanno giocato 20 min. cmque caz. loro ============se si divertono a fa vincere il vecchietto manager del calcio ..........

Anonimo ha detto...

Come pure la squadra di Ruben schierata chiaramente x fare divertire gli altri....... Maaaa .........contenti loro .
X Quello che ha fatto entrare Vuciaceic in porta agli ultimi 5 min. ci vuole l arresto co obbligo di firma oqni volta che ce una partita

Anonimo ha detto...

traficante fai ridere,cal da su piopp

la redazione ha detto...

Bravo Cazorla, aspettiamo conferme in campionato!!