lunedì 7 luglio 2008

ANGIZIA LUCO PER BEN FIGURARE CON DI PAOLO


L'amara conclusione del campionato scorso, terminato con la retrocessione nel campionato di Promozione, non sembra aver fiaccato la voglia di far bene da parte della dirigenza luchese che, non a caso, tra le prime operazioni avallate in questa afosa estate abruzzese, ha subito presentato la domanda di ripescaggio in Eccellenza.

Di pari passo, si è cercato di allestire un organico in grado di ben figurare, a prescindere dalla categoria in cui sarà chiamata ad operare quest'anno.

La nuova Angizia Luco, infatti, che al momento dovrebbe disputare la Promozione, pare avere tutte le intenzioni di puntare al vertice, come si evince dalle parole del suo vice presidente Gianluigi Micocci: “La squadra è quasi completata e pensiamo di poter lottare con le grandi del campionato. Abbiamo in panchina mister Piero Di Paolo (nella foto) che ha una lunga tradizione vincente. Si parla di queste grandi squadre che si stanno attrezzando nel nostro girone ma sinceramente dico che anche noi ci stiamo rinforzando e le altre non ci fanno paura. Stiamo facendo le cose per bene e alla fine il campo ci dirà se abbiamo operato nel modo giusto”.

Intanto sono stati confermati i difensori: Luigi Casciere (classe 1984), Giuliano Ciaprini (1988), Simone Buttari (1988), Antonio Ranieri (1990); i centrocampisti: Cesare Censorio (1989), Ciocci Loreto (1984) e gli attaccanti: Aurelio Chiarilli (1986) di ritorno dal Capistrello, Massimiliano Bove (1986), Vincenzo Fusarelli (1988) e Sandro D’Agostino (1988).

Per quanto riguarda i nuovi acquisti, oltre all’arrivo dell’esperto centrocampista Walter Cannatelli (1978) dal Civitella Roveto, arrivano alla corte di mister Di Paolo anche i difensori Alessio Como dal Pratola (Prima Categoria), Cesidio Palleschi (1975) dal Cavaliere e il fuoriquota più esperto e ambito da molte squadre marsicane e non solo, Luca De Meis (classe 1990), dal Capistrello.

Arriva dal Civitella Roveto anche il portiere Berardino Biancone (1979), mentre dal Cese di Avezzano (Prima Categoria) c’è il ritorno dell’attaccante Vincenzo De Carolis (1981).

Tutto è pronto, quindi, per il ritiro, che si svolgerà in sede, a partire dal 31 luglio prossimo.

1 commento:

la redazione ha detto...

Ma Bove e' il toro della Fortuna??